A poche ore dall’annuncio della positività del suocero, leggenda del cinema di Bollywood, Amitabh Bachchan, anche Aishwarya Rai è risultata positiva al Covid-19. A dare la notizia un funzionario che lavora con loro, che però ha preferito restare anonimo. Insieme a lei, anche la figlia della nota attrice, Aaradhya, di otto anni, ha contratto il virus.
Aishwarya Rai ha iniziato la sua ascesa verso il successo nel 1994 quando fu incoronata Miss Mondo. Prima di intraprendere la carriera come modella e poi attrice, il suo sogno era quello di diventare un architetto, ma poi la sua bellezza e il suo talento furono difficili da ignorare. Debuttò cinematograficamente nel 1997, con il film indiano Iruvar. Ad oggi sono moltissimi i film a cui ha preso parte e il suo talento più volte l’ha portata qui in Europa, sfilando al Festival di Cannes. Durante la 56° edizione prese anche parte alla giuria del noto festival francese.
Nel 2007 ha sposato l’attore Abhishek Bachchan, figlio della leggenda e dalla loro unione nel 2011 è nata una figlia. Fuori dall’India è quindi uno dei volti più conosciuti e i motivi sono diversi: bellezza, talento e voglia di mettersi in gioco.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…