TV e Intrattenimento

La Vita Promessa, anticipazioni quarta e ultima puntata

La Vita Promessa: ecco cosa succederà nella quarta e ultima puntata in onda domani 1 ottobre su Rai1

La Vita Promessa, la fiction campione di ascolti della Rai è giunta all’ultima puntata che andrà in onda domani, 1 ottobre 2018 su Rai 1 alle 21:25. Con oltre 6 milioni di spettatori, la terza puntata (share del 24%) ha superato anche il tanto temuto Grande Fratello, fermo al 20%. La famiglia Carrizzo, ormai è entrata nel cuore dei telespettatori, grazie e soprattutto alla bravura magistrale della protagonista, interpretata da Luisa Ranieri. La bella napoletana, in ogni sua performance sa distinguersi e dare prova della sua dinamicità e poliedricità. Ma quella di domani sera sarà davvero l’ultima puntata, o la Rai ne produrrà una seconda stagione? Ancora nessuno si è espresso in merito, ma in base agli ascolti, la fiction diretta da Ricky Tognazzi, meriterebbe un seguito.

Advertising
Advertising

Anticipazioni

Intanto scopriamo qualche anticipazione su quello che vedremo domani, dopo una ricca terza puntata, ruotata intorno all’arrivo di Rosa. La giovane è siciliana ed è un ex prostituta con un figlio di 3 anni, che Carmela ha fatto sposare per procura con suo figlio Rocco. Il giovane ha gravi problemi psichici e al suo arrivo Rosa non ha avuto l’accoglienza che si aspettava. Durante la festa di matrimonio un altro importante personaggio ritrova la famiglia ormai diventata Rizzo: si tratta del primo fidanzato di Maria, Alfio. Intanto, mentre questi ultimi ritrovano l’amore creduto perso per sempre, Rosa si avvicina a Michele, il primo figlio di Carmela, che ricambia le sue attenzioni. Il maggiore dei Carrizzo però è sempre più preoccupato per i problemi sindacali.

Nel corso della quarta puntata Rosa sembra aver trovato una sorta di equilibrio all’interno della famiglia, d’altronde Rocco è un bravo ragazzo e ne è consapevole. Nonostante ciò inizia una relazione clandestina con Michele, che rischia di mandare a rotoli l’equilibiro precario dell’intera famiglia. Anche Maria continua a vedersi con Alfio di nascosto: Mosè si accorgerà dei suoi tradimenti?

Nel frattempo il piccolo di casa, Alfredo, riesce con i suoi investimenti e grazie all’aiuto di Mr Ferri, a comprare un ristorante alla madre, coronando un suo sogno. A rovinare la gioia del momento, l’arrivo a Little Italy di Vincenzo Spanò, l’uomo per cui i Carrizzo hanno dovuto lasciare la loro Sicilia. Il passato torna a bussare alla porta di Carmela: Spanò stavolta è pronto a cercarla e a placare l’ossessione che da anni nutre per la bella donna. La vita della capofamiglia tornerà ad essere un incubo: l’uomo si è messo sulle sue traccie e inizierà a perseguitarla, anticipando quello che sembra essere un altro periodo buio per tutta la famiglia.

Advertising
Advertising

Quello appena descritto sembra essere un finale ricco di sorprese e colpi di scena, come supererà queste nuove difficoltà la mamma coraggio di Rai 1?

Intanto per rivedere tutte le puntate cliccate qui

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

2 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

2 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

2 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

3 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

3 ore ago