La modella e attrice francese Laetitia Casta,43 anni, è in attesa del quarto figlio, il primo dal marito e collega Louis Garrel.
La notizia, resa dal settimanale Gente, è corroborata da una serie di foto inequivocabili, in cui l’ex valletta di Sanremo 1999, fuori da un conservatorio parigino – dove evidentemente si è recata per ricevere lezioni di musica- mostra un pancino, che spunta dal cardigan rosa che indossa e non lascia spazio a dubbi.
Laetitia Casta e Louis Garrel sono sposati dal 2017: lei, che attualmente sarebbe al quarto mese di gravidanza, ha già tre figli: Sahteene, nato dalla relazione con Stephane Sednaoui, il quattordicenne Orlando e l’undicenne Athena; questi ultimi due nati dal matrimonio con Stefano Accorsi.
Per Garrel si tratterebbe, invece, del primo figlio biologico: l’attore, visto di recente in J’Accuse di Roman Polanski, è infatti già genitore adottivo (insieme alla ex compagna Valeria Bruni Tedeschi) di una bambina, Oumy, che ha origini senegalesi.
Oltre a condividere la gioia di diventare genitori, Garrell e Laetitia Casta condividono anche le soddisfazioni lavorative: nel corso di quest’anno, infatti, dovremmo vedere auspicabilmente al cinema la commedia “Crusade”, da lui diretta e nella quale recitano entrambi.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…