Calciomercato Lazio, Felipe Anderson vicino al West Ham

Felipe Anderson è vicinissimo al West Ham; positivo l’incontro tra Lotito e Kia Joorabchian, intermediario della trattativa

In attesa di capire il futuro di Milinkovic-Savic, su cui c’è sempre la Juventus, la Lazio si prepara a salutare Felipe Anderson. Il centrocampista brasiliano, infatti, è vicinissimo all’approdo in Inghilterra, più precisamente al West Ham.

Advertising
Advertising

Come riportato da TuttoMercatoWeb, decisivo ai fini della trattativa, è stato l’incontro tra Lotito e Kia Joorabchian, intermediario della trattativa. Alla Lazio andranno 30 milioni di euro, che possono diventare 38 con i bonus. Il giocatore percepirà 3,5 milioni annui.

Arrivato a Roma nel 2013, il brasiliano ha avuto un rendimento incostante, e quest’anno era stato messo fuori rosa da Inzaghi dopo la sconfitta con il Genoa, poi successivamente era stato reintegrato.

 

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

35 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 10 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

8 ore ago