Foto: Facebook Lazio
La Lazio riconquista i tre punti dopo le due ultime brutte uscite in campionato e in Europa League. Gli uomini di Inzaghi superano un Parma molto spento e pericoloso solo nella prima parte di gara. Seconda sconfitta consecutiva per gli ospiti, che la prossima giornata se la vedranno contro il Sassuolo.
La Lazio impone il possesso del pallone fin dai primi minuti lasciando al Parma soltanto qualche ripartenza. I padroni di casa sbloccano il match grazie al ritorno al gol su azione di Immobile, che servito a campo aperto da Luis Alberto non lascia scampo a Sepe. I ducali si rendono pericolosi grazie a qualche accelerata di Kulusevski. Proprio il talentino ex Atalanta, trova un bel corridoio per Inglese, ma l’attaccante italiano si fa ipnotizzare da Strakosha.
Gli uomini di Inzaghi si rendono spesso pericolosi grazie ad un ottimo Correa, imprendibile palla al piede. Nella ripresa i ducali calano e non si fanno quasi mai vedere nella retroguardia nemica. A chiudere la partita ci pensa Marusic, servito in maniera strepitosa da Milinkovic-Savic, che lo mette davanti l’estremo difensore. Il serbo dopo pochi minuti spreca l’occasione per la doppietta personale.
Qualche scaramuccia da parte di Immobile, sostituito da Inzaghi per dare spazio a Caicedo. Nel finale la Lazio spreca qualche palla gol, in particolare con Luis Alberto e Milinkovic-Savic. La Lazio torna alla vittoria, con l’Inter all’orizzonte.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…