Prima Pagina

Le Coliche, la prima volta al cinema con “Molto Indie”

Il trio comico de Le Coliche debutta nelle sale con il nuovo film “Molto Indie”. L’annuncio via Facebook: “Ci abbiamo messo anima, cuore e fatica”

Le Coliche, il trio romano che ha conquistato il web a colpi di parodie (soprattutto delle nuove tendenze musicali: indie e trap), sta per arrivare anche sul grande schermo.

Advertising
Advertising

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa via Facebook: “Ogni volta che amici, parenti, giornalisti ci chiedevano ‘ma un film quando lo fate?’ rispondevamo in maniera elusiva perché non potevamo ancora dirvelo. Ma l’attesa è finita! Inutile dirvi che ci abbiamo messo anima, cuore, sangue e fatica.”

Il nuovo film, dal titolo “Mondo Indie“, si mostrerà domani in un trailer ufficiale.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di sabato 4 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

9 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi sabato 4 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

David di Donatello: Mario Martone vince il premio

Il grande regista napoletano Mario Martone ha vinto il David di Donatello- Miglior Documentario (Premio…

20 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 3 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

1 giorno ago