Gigio Donnarumma è il protagonista dello scherzo di questa sera de Le Iene. Complici suo cognato Carmine ed il suo agente, allo scopo di dargli un po’ una svegliata. Il suo è infatti definito un atteggiamento da vecchio.
Viene portato in un atelier per provare degli abiti (rigorosamente neroazzurri), ma mentre è in camerino improvvisamente si odono degli spari e delle espolosioni.
Il calciatore, dopo un iniziale slancio di coraggio, decide di battere la ritirata, mentre il negozio sta per essere distrutto da alcuni uomini armati che parlano arabo. Uno di questi è in cerca della sua ex fidanzata che lavora lì, facendo la voce grossa e minacciando.
Il suo è un atteggiamento pusillanime, che lo fa desistere da ogni inizativa, anche se cerca di calmare l’attentatore in preda ad una crisi d’amore.
Il giocatore viene così scelto come intermediario perconvincere la sua amata per a tornare insieme a lui.
La ragazza viene contattata al telefono, ma inizialmente non crede affatto che lui sia chi dice di essere. Tentano di mandarle una foto, ma senza successo. Quando riesce ad ottenere questa prova, lei comincia ad irretirlo ed a fargli proposte osè.
Nel frattempo il portiere dà segni di cedimento a causa dela tensione, mentre contnuano telefonate e foto sexy della ex fidanzata. Inevitabilmente il pazzo innamorato si dispera.
Dopo alcuni discorsi melodramatici il matto propone di giocarsi tutto alla Play Station con lui e, se lui vince, uccide tutti. Il grottesco incontro fra Milan e Napoli viene commentato dal cronista Carlo Pellegatti.
Dopo l’estenuante ed improbabile incontro, vinto da Gigio, spunta Gazzarini a comunicargli che era tutto uno scherzo!
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…