“Le terrificanti avventure di Sabrina”: svelato il primo teaser

“Le terrificanti avventure di Sabrina” è la nuova serie tv targata Netflix che darà una veste dark ed inedita alla famosa Sabrina Spellman

Buone notizie per i nostalgici: Sabrina Spellman sta tornando su Netflix nella nuovissima serie “Le terrificanti avventure di Sabrina“.

Advertising
Advertising

Nel poster ufficiale si profilano le sagome dell’amata strega e del suo immancabile gatto nero Salem. Inoltre, il teaser ufficiale dà ulteriori conferme sulla natura cupa dello show. Il progetto è ispirato all’omonimo fumetto del creatore di “Riverdale“, Roberto Aguirre-Sacasa, e offrirà al pubblico una versione dark ed inedita della giovane protagonista.

La serie si articolerà in due stagioni da dieci episodi ciascuna e sarà diretta e prodotta da Lee Toland Krieger, insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
Kiernan Shipka (“Mad Men”) si calerà nel ruolo della protagonista Sabrina Spellman. Figurano nel cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago