Buone notizie per i nostalgici: Sabrina Spellman sta tornando su Netflix nella nuovissima serie “Le terrificanti avventure di Sabrina“.
Nel poster ufficiale si profilano le sagome dell’amata strega e del suo immancabile gatto nero Salem. Inoltre, il teaser ufficiale dà ulteriori conferme sulla natura cupa dello show. Il progetto è ispirato all’omonimo fumetto del creatore di “Riverdale“, Roberto Aguirre-Sacasa, e offrirà al pubblico una versione dark ed inedita della giovane protagonista.
La serie si articolerà in due stagioni da dieci episodi ciascuna e sarà diretta e prodotta da Lee Toland Krieger, insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
Kiernan Shipka (“Mad Men”) si calerà nel ruolo della protagonista Sabrina Spellman. Figurano nel cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…