Gossip

Lily-Rose Depp incanta Venezia insieme a Timothée Chalamet

L’attrice e modella Lily-Rose Depp incanta la 76esima Mostra del Cinema di Venezia assieme al collega e forse fidanzato, Timothée Chalamet

L’attrice Lily-Rose Depp ha incantato i fan e il pubblico della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia insieme al collega Timothée Chalamet.

Advertising
Advertising

Figlia di  Johnny Depp e Vanessa Paradis, a soli 20 anni calca il carpet di Venezia per presentare il film che la vede Co-Protagonista insieme al collega Timothée Chalamet. Tra i due, in base a numerosi rumors, non ci sarebbe solo un rapporto lavorativo ma anche sentimentale. 

I due si sono lasciati fotografare vicini e molto in sintonia sul tappeto rosso. I due sono presenti alla Mostra per il film ”The King”, trasposizione dell’opera di Shakespeare Enrico V. La pellicola è targata Netflix ed è uno dei film più attesi di questo autunno.

Protagonista è l’attore Timothée Chalamet, famoso per il film ”Chiamami col tuo nome” che gli è valsa una nomination agli Oscar. Accanto a lui nella pellicola, Lily-Rose Depp che interpreterà la moglie del Re Enrico V.

Advertising
Advertising

Sinossi del film

Hal (Timothée Chalamet) è un principe sempre in fuga a cui non piace vivere una vita agiata sotto il controllo del padre tiranno Enrico IV. Quando però il padre di natura violenta muore, Hal è costretto a reclamare il trono e accettare quel tipo di vita che tanto odia, affrontando guerre, caos e un tumultuoso passato – inclusa anche la relazione con il suo amico più caro nonché mentore, l’alcolizzato e vecchio cavaliere John Falstaff (Joel Edgerton).

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

29 minuti ago

Vallo di Diano e degli Alburni: sequestrata struttura di accoglienza per donne maltrattate

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati dai militari del locale Reparto…

1 ora ago

Fedez: spunta il filmato che riprende lo scontro con Iovino

La notte del 22 Aprile scorso è accaduto un fatto disdicevole, che ha coinvolto in…

2 ore ago

Alzheimer, uno studio fa luce sulle possibili cause della malattia

Una malattia perlopiù ancora sconosciuta. Ad oggi non sono ancora pienamente note le cause scatenanti…

2 ore ago

Sondaggi: ecco la situazione per le Elezioni Europee

Una situazione in continua evoluzione e non più così nera. Stando ai sondaggi politici condotti…

2 ore ago

Salerno, 42enne sparato alla fermata della metro

Momenti di paura nella mattinata di ieri nei pressi della fermata della metropolitana dello stadio…

2 ore ago