Prende vita il calendario la Serie A 2018/19. Alle ore 19 è iniziato ufficialmente l’evento che ha stabilito le 38 giornate che accompagneranno gli sportivi dal 18 agosto fino al 26 maggio 2019.
Nel corso della giornata di ieri, la Lega ha stabilito i criteri per il sorteggio. Spiccano i nuovi orari che renderanno ancora più “spezzatino” il campionato. Inoltre, Napoli, Frosinone e Cagliari non potranno disputare la prima giornata in casa per via dei lavori nei propri impianti.
Ecco tutte le partite del campionato 2018/19.
Eccola la prima giornata: spiccano Lazio-Napoli e Torino-Roma. L’esordio di Cristiano Ronaldo sarà a Verona, in casa del Chievo. Il Milan sarà impegnato in casa contro il Genoa, mentre l’Inter sarà sul campo del Sassuolo
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…