Gossip

Lorenzo Crespi abbandonato da tutti si sfoga sul suo profilo Instagram

Lorenzo Crespi continua a sfogarsi sul suo profilo Instagram. Scrive un post in cui accusa tutti di averlo abbandonato e afferma: “Morirò presto”

Lorenzo Crespi continua a chiedere aiuto tramite il suo profilo Instagram. Risale a stamattina un post molto forte in cui oltre a fare un augurio alle donne dice di esser stato abbandonato da tutti. “Altra nottata al gelo, Siti, giornali, chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno..Non riesco a lavarmi da 5 giorni, è questa la vergogna vera. Ancora grazie per la vostra vicinanza..e un augurio speciale a tutte le donne del mondo”              Ieri invece sul profilo dell’attore compare una foto in bianco e nero di un uomo disteso su un letto sotto la quale scrive “Io morirò presto e vi chiederò di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato. Devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo. Questa è la realtà che vi nascondono tutti. 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena e non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa. E in quest’istante mi trovo così.. Testa congelata e corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio” L’unico che rappresenta per Lorenzo Crespi una speranza è il segretario di Forza Nuova, Fiore. “L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti i modi anche a farmi tornare a casa. Perché io non posso farlo, mi hanno tolto tutto. Vi sembrerà strano ma si chiama Roberto Fiore.. E allora lì capisci come stanno realmente le cose”
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago