L’attesa per “Love Mi” è ormai agli sgoccioli: oggi, martedì 28 giugno Fedez porta in Piazza Duomo a Milano un concerto evento all’insegna della solidarietà e della musica.
Un live per raccogliere fondi in favore di “TOG – Together To Go”, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale. Le donazioni possono essere effettuate sul numero solidale 45595.
Il concerto “Love Mi”, totalmente gratuito, sarà una serata speciale presentata da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato.
L’evento sarà trasmesso in televisione in diretta, in due parti: la prima su Mediaset Infinity dalle ore 18.00, la seconda su Italia 1 dalle ore 19.00.
Fedez, in merito ai suoi problemi di salute, ha dichiarato:
“Oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perchè l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte, non essere ricordato dai miei figli. “
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…