Ben oltre le gaffe dell’ormai surreale Tycoon e l’accesa contesa alla casa bianca nei dibattiti televisivi con la first lady, si susseguono le sponsorizzazioni di moltissimi personaggi dello star system. Ed ecco che Madonna Louise Veronica Ciccone ritorna prepotentemente alla ribalta.
Il messaggio è di impatto. Ovviamente c’è la solita vena provocatoria, un po’ di sana consapevolezza mista ad autoironia, ma anche una netta scelta politica da portare avanti a tutti i costi, vista l’imbarazzante alternativa.
E non è la prima volta che Miss Ciccone si espone in modo netto contro Trump: circa un mese fa su Instagram aveva caricato una foto di Erik e Donald Jr. Trump, fieri di mostrare una carcassa di leopardo durante un safari. «Una ragione in più per votare Hillary», si leggeva nel post.
Nel 1983, in un’intervista con J. Randy Taraborrelli, Madonna era stata in grado di preannunciare il suo successo: “Le persone non sanno ancora quanto io sia brava, ma lo scopriranno presto. Nel giro di qualche anno tutti lo sapranno. Ho progettato di diventare una delle star più grandi di questo secolo”.
La star italo-americana ha così scalato le classifiche mondiali, divenendo un’indiscutibile ed indimenticabile icona del Pop. Chissà allora che la mai candida e poco morigerata Madonna non sia stata lungimirante anche sulla vittoria della Clinton.
In fondo è innegabile il potere della fellatio: il simbolo di una società fallocentrica, riciclato a sostegno dell’ascesa di una donna alla Casa Bianca, potrà fare la differenza?
E le promesse non vanno forse mantenute? Considerando poi il grado di eccitazione profuso, Lady Ciccone dovrà ricorrere in maniera estenuante alle sue doti, ormai non più nascoste, per tributare onore al voto.
[ads2]
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…