La presenza di Mara Venier a Tale e Quale Show ha movimentato la seconda puntata della nuova edizione del programma. Ospite di Carlo Conti in qualità di quarto giurato accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, la presentatrice è stata la vera mattatrice della serata, con giudizi schietti e sinceri.
Come sempre senza peli sulla lingua, la conduttrice ha saputo regalare opinioni vere e dirette, senza troppo buonismo. Ad esempio, plateale è stato il caso dell’imitazione di Cristiano Malgioglio da parte di Antonella Elia. Il giudizio della conduttrice veneziana è stato secco: “Non c’azzecchi niente con Malgioglio.”
Il contributo di Mara Venier ha regalato una verve nuova allo show. Per questo, in molti si sono appellati via Twitter a Carlo Conti per promuovere la 67enne a giurata permanente. Arrivi nuovi in vista?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…