Brescia, Cellino tuona: “Se riprende la Serie A, ritiro la squadra”

Massimo Cellino, patron del Brescia, non ne vuol sapere di riprendere il campionato di Serie A e minaccia di ritirare la squadra: “Voi siete folli”

Sono giorni di grande tensione nella Lega per decidere sul futuro della Serie A. Tra chi è intenzionato a riprendere, chi si astiene e chi invece vuole chiuderla qui. Nell’ultima categoria rientra Massimo Cellino.

Advertising
Advertising

Il patron del Brescia già da tempo ha espresso il suo non-voler riprendere il campionato, vista la dimensione della tragedia che si sta vivendo per il Coronavirus. Ma adesso ha deciso di rincarare la dose e mentre tutti decidono sulle possibili date del rientro alle attività, lui tuona: “Per me è pura follia pensare di ritornare a giocare”.

Come riporta la Gazzetta, il presidente delle Rondinelle ha pienamente bocciato l’ipotesi del ritorno in campo ed ha aggiunto: “La stagione non ha più senso. Avremo stadi a porte chiuse, niente sarà più come prima, ci siamo già fermati. Qualora dovessero costringerci a ritornare in campo, sono disposto a non schierare la squadra e perdere le partite a tavolino per 3-0, di conseguenza ritirando il club dal campionato. Per me questo è un gesto di rispetto nei confronti dei cittadini di Brescia e di chi ha perso i propri cari.

Dunque il clima è teso ma Cellino punta il dito soprattutto contro la UEFA (definendoli anche ‘arroganti e irresponsabili’) e le date proposte per ritornare in campo. La situazione è drammatica per il Paese e tornare a giocare dopo questa pandemia è impensabile secondo il patron.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot martedì 2 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

8 ore ago

Estrazione Million Day Martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa di martedì 2 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, martedì 2 Luglio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

9 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 2 Luglio 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

9 ore ago