Finalmente, il muro, la superficie di pietra che finora ha rappresentato Matteo Salvini nei confronti degli immigrati crolla. Per la prima volta, il vicepremier leghista concederà la cittadinanza ad un immigrato. Si tratta di Ramy, l’eroe dello scuolabus di San Donato Milanese.
“Sì alla cittadinanza a Ramy, perché è come se fosse mio figlio e ha dimostrato di aver capito i valori di questo Paese, ma il ministro è tenuto a far rispettare le leggi. Per atti di bravura o coraggio le leggi si possono superare.” ha dichiarato Salvini.
Il padre, Kaled Shehata, ha appreso in diretta della notizia e ha commentato: “Si, voglio vederlo e salutarlo (Salvini, ndr), domani andrò a Roma per incontrarlo. Salvini ha appena detto sì alla cittadinanza per mio figlio? Io non ne so ancora niente, se fosse così sarei contentissimo, e sarà contento anche mio figlio, che è qui con me, ha una faccia felice ed è contentissimo.”
Ma i meriti maggiori vanno a Luigi Di Maio e Alfonso Bonafede, che hanno convinto ufficialmente il ministro leghista: “Felici di aver convinto Salvini.“
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…