Maurizio Costanzo rappresenta la storia della televisione italiana, nel senso più ampio del termine. Giornalista, conduttore, con il suo “Maurizio Costanzo Show” in piedi dal 1982, ha dato voce a politici, artisti, personaggi della tv e del teatro. Proprio tutti sono passati per la passerella che chiude il programma e offre al pubblico la possibilità di acclamare l’ospite , tutti tranne lo stesso Costanzo.
Nella puntata di ieri sera, Maurizio Costanzo in una forma piuttosto moderna, ha presentato i nuovi Tre Tenori, quelli della conduzione, identificandoli con Carlo Conti, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Un accostamento coraggioso che è stato apprezzatissimo creando in studio un’atmosfera di consensi mai vista prima.
Sulla scia di questo coinvolgimento emotivo è arrivata una proposta. La comica Gabriella Germani, artista a tutto tondo che ha imitato anche la signora De Filippi, ha proposto a Maurizio di sfilare sulla passerella del suo Show. Una richiesta che ha immediatamente entusiasmato il pubblico e gli stessi ospiti.
Maurizio Costanzo incredibilmente si è lasciato convincere e per la prima volta nella storia del suo programma ha percorso la passerella. Insieme con l’amico e conduttore Enrico Mentana e i Tre Tenori della conduzione, Conti-Scotti-Bonolis ha percorso la breve, ma gloriosa sfilata. Da parte del pubblico in studio un abbraccio fatto di applausi, sotto gli occhi increduli e commossi di milioni di telespettatori.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…