[ads1]
La storia inizia nel 1940 quando i fratelli McDonald aprono a San Bernardino, California, il primo ristorante “McDonald’s Bar-B-Q”. La vera svolta si ebbe nel 1955 quando Ray Kroc, precedentemente fornitore di frullatori della ditta, fonda la “McDonald’s Corporation” che facilitava la cooperazione tra i vari ristoranti.
In Italia arriva il 12 Gennaio il biopic su Ray Kroc, fondatore di McDonald’s. Il regista è John Lee Hancock, che ha diretto anche The Blind Side e Saving Mr. Banks. Il super imprenditore sarà interpretato da Michael Keaton, premio Oscar per Birdman nel 2015.
Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s, il genio del fast food che lo ha trasformato da un chiosco di hamburger a San Bernardino in un impero che ad oggi conta oltre 35.000 ristoranti in tutto il mondo.
Il film sarà proiettato in anteprima nazionale il 1 Gennaio al “Capri, Hollywood” in apertura del festival, al cinema Paradiso di Anacapri.
Qui il trailer ufficiale.
[ads2]
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…