Prende forma il nuovo centrocampo bianconero. Dopo gli addii di Pjanic e Matuidi, e quello sempre più probabile di Khedira, e l’arrivo di Arthur dal Barcellona, i bianconeri sono pronti a mettere a segno un altro colpo per la mediana. Vicino infatti l’accordo con lo Shalke 04 per l’arrivo di Weston McKennie.
Operazione che supera i 20 milioni di euro. Il giovane statunitense arriverà in prestito oneroso a 3.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli, e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
Classe 98′, McKennie gioca come mezzala di centrocampo. A 22 anni, l’americano ha già disputato oltre 90 partite con il club tedesco. Nella stagione che si è appena conclusa, il centrocampista ha disputato 32 gare, segnando anche tre reti.
Come detto, si lavora anche in uscita. Dopo Pjanic e Matuidi, il prossimo a lasciare Torino sarà Khedira. Il tedesco però ha ancora un altro anno di contratto, e non intende lasciare i bianconeri prima della scadenza. In questi giorni i legali bianconeri sono al lavoro con l’entourage del tedesco per la rescissione consensuale. In uscita anche Bernardeschi, chiuso dall’arrivo di Kulusevski.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…