Foto da Youtube
Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Me contro Te, sono la coppia di Youtuber che ha raggiunto una grande popolarità tra i ragazzini, pubblicano video divertenti in rete, negli ultimi anni.
Oggi 17 Dicembre 2020 uscirà il loro primo film che si intitola: Me contro Te il film-la vendetta del Signor S. Il regista Gianluca Leuzzi ha alle spalle le serie Eoghies e Untraditional (con Fabio Volo) e Like Me per Disney Channel.
I due youtuber siciliani si sono messi alla prova regalando ai propri fan e a chiunque non li conosca ancora, una simpaticissima pellicola da non perdere. La storia del film si divide tra reale e fantastico: i Me contro Te interpreteranno se stessi in una serie di disavventure. Tra queste il Signor S che vuole rubargli il premio Like Award, ovvero il premio per lo Youtuber più gradito dagli utenti. Ecco che inizieranno una serie di spiacevoli eventi per i due giovani ragazzi che si ritroveranno ad essere rapiti e clonati.
Un simpatico film, moderno e all’avanguardia che racconta la storia di due “star del web” interpretate proprio da loro stessi.
I Luì e Sofì sono una coppia nella realtà che dal 2014 ha deciso di aprire un canale sulla piattaforma di Youtube con il semplice scopo di divertire e appassionare con storie semplice, leggere e di facile comprensione, chiunque ne avesse voglia. E per la precisione hanno un seguito di ben 4,57 Milioni di iscritti di un’età che varia dai 4 ai 12 anni circa.
Un fenomeno che negli ultimi 5 anni li ha portati ad un successo che suggellano con la creazione di questo Me contro Te il film- la vendetta del Signore S.
Nel cast de "L'invisibile filo rosso" Lello Arena e Ornella Muti L’invisibile filo rosso è…
Entro il 30 settembre la presentazione delle domande di partecipazione È stato pubblicato il bando…
Venerdì 29 agosto 2025, alle ore 21.15, in Largo Santa Maria dei Barbuti (centro storico…
Meteo Campania Una nuova fase di caldo intenso, seppur di breve durata, sta interessando la…
Il monito di Marilina Cortazzi (Cisl provinciale): “Investire nei giovani e nelle comunità” Non si…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…