Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Me contro Te, sono la coppia di Youtuber che ha raggiunto una grande popolarità tra i ragazzini, pubblicano video divertenti in rete, negli ultimi anni.
Oggi 17 Dicembre 2020 uscirà il loro primo film che si intitola: Me contro Te il film-la vendetta del Signor S. Il regista Gianluca Leuzzi ha alle spalle le serie Eoghies e Untraditional (con Fabio Volo) e Like Me per Disney Channel.
I due youtuber siciliani si sono messi alla prova regalando ai propri fan e a chiunque non li conosca ancora, una simpaticissima pellicola da non perdere. La storia del film si divide tra reale e fantastico: i Me contro Te interpreteranno se stessi in una serie di disavventure. Tra queste il Signor S che vuole rubargli il premio Like Award, ovvero il premio per lo Youtuber più gradito dagli utenti. Ecco che inizieranno una serie di spiacevoli eventi per i due giovani ragazzi che si ritroveranno ad essere rapiti e clonati.
Un simpatico film, moderno e all’avanguardia che racconta la storia di due “star del web” interpretate proprio da loro stessi.
I Luì e Sofì sono una coppia nella realtà che dal 2014 ha deciso di aprire un canale sulla piattaforma di Youtube con il semplice scopo di divertire e appassionare con storie semplice, leggere e di facile comprensione, chiunque ne avesse voglia. E per la precisione hanno un seguito di ben 4,57 Milioni di iscritti di un’età che varia dai 4 ai 12 anni circa.
Un fenomeno che negli ultimi 5 anni li ha portati ad un successo che suggellano con la creazione di questo Me contro Te il film- la vendetta del Signore S.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…