Musica

I Me Contro Te arrivano al PalaSele di Eboli per due date indimenticabili

I ME CONTRO TE, attori, cantanti e scrittori noti anche come Luì e Sofì – duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia – tornano a Eboli con “LO SHOW DEI 10 ANNI”  lo spettacolo che celebra il loro primo decennio di carriera: doppio appuntamento al PalaSele sabato 20 aprile alle ore 18:00 e domenica 21 aprile alle ore 15:00. 

Advertising
Advertising

Gli ultimi biglietti per lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto sabato dalle ore 15 e domenica dalle ore 12. L’ingresso al pubblico generale sarà consentito un’ora prima dello show. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni (089 4688156 –  www.anni60produzioni.com).

Me Contro Te

Dopo il successo e l’immenso divertimento del primo tour Luì e Sofì sono pronti a festeggiare con i loro fan. Grandi e piccini verranno nuovamente catapultati in un’atmosfera magica e colorata dove cantare e ballare. Il nuovo show sarà ancora più emozionante con effetti speciali ancora più elaborati e sorprendenti, ci sarà una nuova scaletta e porteranno in scena “La Canzone del Cowboy” che ha totalizzato 14 milioni di views su Youtube. I bambini e loro genitori rimarranno a bocca aperta nel vedere il nuovo impianto scenico che sarà meraviglioso, le sorprese non mancheranno e le famiglie si ritroveranno come l’anno scorso a passare del tempo insieme divertendosi.

Con una carriera iniziata nel 2014 ad oggi Luì e Sofì vantano più di 3000 video10 miliardi di visualizzazioni e 6,82 milioni di iscritti al loro canale Youtube. Lo stesso successo lo hanno raggiunto su Tik Tok con 3 MILIONI e su Instagram con 1,5 milioni.

Advertising
Advertising

Il calendario del PalaSele

Dopo lo show dei Me Contro Te, il calendario live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele riprenderà in autunno con le già annunciate tappe di Tananai atteso venerdì 15 novembre con il nuovo tour “Tananai Live 2024”, Laura Pausini mercoledì 13 novembre con il “Laura Pausini World Tour Winter 2024”, Alessandra Amoroso che partirà proprio dal PalaSele domenica 1 dicembre con il “Fino a qui in tour” e Gianna Nannini venerdì 20 dicembre con “Sei nell’anima tour – European Leg”. Per informazionisulla programmazione degli spettacoli al PalaSelesulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Gioco online: quali sono i vantaggi del gaming in rete

Al giorno d’oggi giocare online è uno tra gli svaghi preferiti dagli italiani. È sufficiente…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 30 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Papa Francesco nomina il Vescovo Ausiliare dell’Arcidiocesi di Salerno

Il Santo Padre, Papa Francesco, ha nominato l’attuale Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, Don Alfonso Raimo, Vescovo Ausiliare della…

2 ore ago

Castel San Giorgio, 75enne salvato nel bosco dal Soccorso Alpino

Un intervento tempestivo. A Castel San Giorgio, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania ha…

3 ore ago

Vignola, “un calcio al bullismo”: il progetto del comune Modenese

A Vignola, un comune del Modenese, il bullismo viene preso a calci su un campo…

3 ore ago

Cava, sassaiola tra giovani: un ferito in ospedale

Dei disordini che hanno portato gravi conseguenze. Alla stazione di Cava de' Tirreni, ieri pomeriggio,…

3 ore ago