Le indiscrezioni del Mirror vedrebbero Meghan Markle, la Duchessa del Sussex, potrebbe avere a disposizione qualche minuti nella serie che l’ha resa famosa nel panorama seriale mondiale. Cachet milionario, ma la duchessa sarebbe intenzionata a devolvere l’intera somma in beneficenza ad un’associazione no profit.
Il pancione naturale della Markle sarebbe anche un attributo per (l’ex?) attrice, poiché l’ultima apparizione in Suits corrispondeva al momento delle nozze con Mike Ross.
Non è stata data alcuna conferma, né che la Meghan abbia accettato l’offerta milionaria, così come di tornare ufficialmente sulle scene. In quest’ultimo caso la duchessa violerebbe (di nuovo) il protocollo reale.
Resta da capire quale benefit possa portare questo cammeo (o eventuale presenza come regular) alla serie che, nell’ultima stagione, sta soffrendo una flessione degli ascolti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…