Prima Pagina

Michelle Hunziker è incinta? La risposta di lei

Nelle scorse ore si è fatto strada il gossip che voleva Michelle Hunziker incinta per la quarta volta. Ma la showgirl ha smentito

Michelle Hunziker è incinta per la quarta volta? Il gossip ha fatto nelle scorse ore il giro del web dopo essere stato lanciato da Jonathan Kashanian nel corso della trasmissione di Rai Due “Detto Fatto” con Bianca Guaccero.

Advertising
Advertising

Tuttavia, la diretta interessata ha smentito l’ipotesi della sua quarta gravidanza, proprio ieri sera nel corso di “Striscia La Notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci che conduce dal lunedì al venerdì su Canale 5, nella fascia di access-primetime al fianco di Gerry Scotti.

A domanda impertinente del collega (La Hunziker nasconde forse un pancino?), Michelle ha risposto: “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo, che già dicevano che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”.

Michelle Hunziker, che non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa, ha già tre figlie: Aurora (avuta dal cantante Eros Ramazzotti nel 1996) e le piccole Sole e Celeste nate (rispettivamente nel 2015 e nel 2018) dal matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi che la raggiante conduttrice ha sposato il 10 Ottobre 2014 presso il Palazzo della Ragione di Bergamo, città dove tutta la famiglia vive da tempo.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Anticipazioni Terra Amara, la puntata di oggi 19 Aprile

Quando parliamo di Terra Amara dobbiamo immedesimarci in una Istanbul degli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che…

34 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 19 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

34 minuti ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 19 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

34 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 19 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

34 minuti ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 19 Aprile

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

34 minuti ago

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: puntata di oggi 19 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata de “Il Paradiso delle signore” sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Uno a partire dalle…

34 minuti ago