Foto: Twitter AC Milan
La stagione di Suso non è mai decollata ed ora lo spagnolo è pronto a prendere una nuova strada. Il Milan ha intenzione di cederlo in questi ultimi giorni della finestra di calciomercato invernale. Il club maggiormente interessato all’ala rossonera è il Siviglia, una destinazione gradita dal giocatore.
Le squadre dialogano per riuscire a trovare la fumata bianca. Ancora, stando alle dichiarazioni di Sport Mediaset, vi è una leggera distanza tra le parti. La base dell’accordo è un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo a determinate condizioni. Il Milan chiede venti milioni di uro, il Siviglia non si è spinto ancora oltre i quindici.
La volontà del giocatore potrebbe fare la differenza oppure questa piccola distanza potrebbe essere colmata con l’inserimento di alcuni bonus facilmente raggiungibili. Lo spagnolo sembra ormai al di fuori degli schemi di Pioli, che ha finalmente trovato equilibrio. La cessione di Suso conviene sia alla società che al giocatore stesso, che può rilanciarsi in vista dell’Europeo.
Il Milan ha chiesto a Monchi di risolvere subito la situazione, in modo che il club possa, nelle ultime ore di mercato, sostituire Suso con un altro giocatore.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…