Foto: YT O. Lyonnais
Il Milan sta già dando uno sguardo al futuro ed, in attesa di capire se sarà Ralf Rangnick a guidare i rossoneri, è in arrivo il primo colpo per la stagione 2020/21. Dallo scouting delle scorse settimane è spiccato il nome di Pierre Kalulu e il club di via Aldo Rossi è molto vicino a chiudere il colpo.
Si tratta di un terzino destro di proprietà del Lione e segnalato dallo scouting guidato da Moncada: il giovane avrebbe ricevuto reazioni positive dall’ambiente rossonero nella relazione presentata dal capo scout ed il colpo è stato già affondato. Come riporta Sky, il giovane potrebbe volare già alla volta di Milano in questo weekend con l’obiettivo di sostenere le visite mediche già nella giornata di lunedì mattina.
La trattativa ha avuto un’importante accelerata nelle ultime ore ed il terzino classe 2000 ha dato il suo consenso – insieme al placet dell’Olympique Lione – per il trasferimento in Italia nell’immediato. L’acquisto di Kalulu potrebbe cambiare le strategie future sulla fascia destra del club rossonero: infatti, potrebbero andare in lista cessioni uno tra Andrea Conti o Davide Calabria.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…