Milan, continua il ritorno al passato: senza Ibra, c’è Pato

Continua il casting in attacco per il Milan: dopo aver abbandonato la pista Ibrahimovic, i rossoneri starebbero pensando a Pato: il giocatore ha già detto sì

Alexandre Pato potrebbe essere il nuovo nome ‘nostalgico’ per l’attacco del Milan. I rossoneri, dopo la sanzione della UEFA, continuano a cercare un centravanti.

Advertising
Advertising

Come riporta TMW, Leonardo, perso Ibrahimovic, starebbe pensando al centravanti brasiliano, in uscita dal Tianjin Quanjian. Per lui sarebbe un ritorno, vista l’esperienza passata tra il 2008 e il 2013.

I contatti ci sarebbero già stati con il Papero che avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento ma si dovrà cercare l’accordo con il club cinese per la cessione.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago