Milan, possibile ritorno di fiamma per Kabak: agenti in sede

Ozan Kabak torna nei pensieri del Milan? Gli agenti del calciatore sono stati avvistati a Casa Milan: proposti anche Baba ed Elneny

Sfumato nella sessione recente di calciomercato, il nome di Ozan Kabak potrebbe tornare di moda nell’ambiente del Milan.

Advertising
Advertising

Come riferisce Milan News, l’agenzia tedesca SPOCS, nella figura di Sascha Empacer, è stata avvistata presso la sede rossonera nella mattinata odierna. All’ordine del giorno, l’agente ha proposto ben due calciatori: Abdul Rahman Baba, calciatore di proprietà del Chelsea ma in prestito al Maiorca (Liga spagnola), e Mohamed Elneny, centrocampista egiziano in forza al Besiktas e ceduto in prestito dall’Arsenal.

Stando alle parole del portale, il club rossonero potrebbe aver aggiunto nel menù anche il nome di Kabak. L’ex-Stoccarda, passato allo Schalke 04 in estate dopo aver rifiutato il Bayern Monaco (oltre che il Milan), ha disputato soltanto 12 minuti in questo avvio di stagione e i dirigenti milanisti avrebbero mosso qualche proposta per valutare la disponibilità degli agenti di portare il calciatore in Italia già a gennaio.

Al momento però la situazione non avrà sviluppi nell’immediato, anche perché Kabak è alle prese con un problema al piede che lo tiene, per il momento, fuori dalle scelte del tecnico dello Schalke, David Wagner.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Soluzioni efficaci per alleviare il mal di collo e la tensione muscolare

Il mal di collo e la tensione muscolare rappresentano disturbi comuni che possono limitare significativamente…

14 ore ago

Crema viso antirughe illuminante: il trattamento quotidiano per una pelle giovane e luminosa

Prendersi cura della pelle del viso è fondamentale per preservarne bellezza e salute nel tempo.…

15 ore ago

“L’innovazione parte dal Sud”, presentazione del programma di Skills Lab

Giovedì 22 maggio, alle ore 17, si terrà a Baronissi (via Cappella n. 25), la…

19 ore ago

Emergenza Salmonella a Eboli: partono i controlli su ortaggi e acqua di irrigazione

A seguito di segnalazioni su possibili casi di contaminazione da Salmonella legati al consumo di prodotti ortofrutticoli,…

21 ore ago

Positano, 32enne arrestato per aggressione a madre e fratello: aveva un coltello da cucina

Grave episodio di violenza familiare a Positano, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno…

21 ore ago

Paestum, il Tempio di Nettuno si illumina di magenta per la Giornata Mondiale delle Patologie Eosinofile

Un monumento simbolo della Magna Grecia si è trasformato in un messaggio di consapevolezza e…

21 ore ago