Milan, gli obiettivi di Elliot nel piano strategico societario

Milan, il piano strategico della nuova società: aumentare i ricavi e gli sponsor per favorire la costruzione di uno stadio di proprietà

Il Milan ha ufficializzato nelle scorse ore Ivan Gazidis come nuovo amministratore delegato della società ed il suo nome non è passato inosservato.

Advertising
Advertising

Il manager sudafricano, nella precedente gestione all’Arsenal ha fatto un capolavoro riguardo ai ricavi ed Elliot vorrebbe riproporre la stessa strategia, magari con qualche risultato sul campo.

Tra i vari obiettivi della dirigenza rossonera possiamo annoverare l’aumento dei ricavi commerciali e dagli sponsor, con un conseguente progetto di grande portata: lo stadio di proprietà.

La distanza con la Juventus è momentaneamente incolmabile, ma il “Diavolo” sembra ripercorrere la stessa strada. Costruire un gradino alla volta per arrivare in cima al palazzo è importante e la proprietà statunitense è intenzionata a farlo nel minor tempo possibile.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago