Milano rossonera già pazza per Piatek: subito i cori per il polacco

Kryzstzof Piatek ha già mandato in delirio i tifosi del Milan: la doppietta in 27 minuti contro il Napoli è stato il suo biglietto da visita; San Siro gli tributa un coro

L’esordio di Kryzstzof Piatek da titolare con la maglia del Milan non poteva essere dei migliori: due gol in 27 minuti per stendere il Napoli e mandare i rossoneri in semifinale di Coppa Italia.

Un buon biglietto da visita che gli è valsa la standing ovation al momento della sostituzione con Cutrone nel secondo tempo. Il popolo milanista è innamorato del centravanti polacco, al punto da tributargli già un coro in occasione della sua importante doppietta. Ecco il video che è diventato virale sui social network:

Dunque il ricordo (negativo) di Gonzalo Higuain sembra essere già lontano. I tifosi del Milan hanno incoronato un nuovo beniamino, con la speranza che a fine stagione i suoi gol siano decisivi per il ritorno in Champions League.

Nando Armenante @https://twitter.com/NandoArm8

23 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Appassionato di tutto quello che si abbina al mondo dello sport (tranne il cricket e il curling), soprattutto il calcio.