Tanto rumore per nulla: Jean-Claire Todibo si allontana a grandi passi dal Milan. Il francese – accostato al club rossonero già prima dell’inizio del mercato invernale – avrebbe rifiutato la proposta di trasferimento in Italia.
Come riporta la Bild, il giovane difensore di proprietà del Barcellona potrebbe aver indicato la Germania come posto ideale dove poter mettersi in mostra e precisamente nello Schalke 04. Stando alle parole del quotidiano tedesco, tra i blaugrana ed il club di Gelsenkirchen c’è già una trattativa avviata e il direttore sportivo Jochen Schneider è atteso in Catalunya per definire l’affare.
Va verso la sfumatura definitiva dunque l’affare Todibo al Milan: per i rossoneri è una specie di sliding doors. Nella scorsa estate, Massara era a lavoro sempre per un difensore centrale, che rispondeva al nome di Kabak ma l’affare non si fece per il giovane decise di passare dallo Stoccarda proprio allo Schalke 04. A distanza di 7 mesi, la scena si ripete e sempre a svantaggio del club rossonero.
Adesso bisognerà cercare un altro profilo per puntellare il pacchetto centrale che presenta soltanto tre elementi: Romagnoli, Musacchio e Gabbia, oltre all’infortunato Duarte e l’incognita Caldara, che sembra in odore di partenza.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…