Calciomercato, il Milan è vicinissimo a Radamel Falcao

Il calciomercato del Milan incomincia ad entrare nel vivo, nonostante le pressioni dell’UEFA: Radamel Falcao è il candidato principale a vestire i colori rossoneri

Secondo quanto riporta Premium Sport, Radamel Falcao è vicinissimo al Milan. A favorire l’approdo del colombiano alla corte dei colori rossoneri, è il procuratore Jorge Mendes. La natura dell’affare è un doppio prestito ed il sacrificato dovrebbe essere Andrè Silva, reduce da una stagione fallimentare.

Advertising
Advertising

La buona uscita della trattativa potrebbe ricevere delle crepe se il Milan dovesse subire un duro colpo dall’UEFA, l’esclusione dall’Europa League. In tal caso la dirigenza si presenterà al Tas di Losanna.

Dall’esito del giudice dipenderà l’approdo del colombiano in Lombardia. Fassone e Mirabelli sembrano abbastanza fiduciosi, anche se l’ultima parola spetta sempre alle alte cariche.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

22 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago