Dopo aver prestato il volto al maghetto più iconico del cinema, Harry Potter, l’attore britannico Daniel Radcliffe torna sulla cresta dell’onda da protagonista della serie tv “Miracle Workers”, in onda da ieri sera su Italia 1 dopo Le Iene.
La serie, composta da 7 episodi di 20 minuti ciascuno, vede i due angeli Craig Bog (Radcliffe) e Eliza Hunter (Geraldine Viswanathan) impegnati a convincere Dio (Steve Buscemi) a non distruggere il mondo da lui creato perchè stufo delle continue e pressanti richieste del genere umano.
I due cherubini intavolano con il “capo” una scommessa: se scendendo sulla Terra, riusciranno a fare innamorare due ragazzi, Lui dovrà desistere dai suoi propositi apocalittici.
“Miracle Workers” è tratta dal romanzo “What in God’s name” di Simon Rich, il quale descrive così la sua creatura:
“E’ più di un programma esistenziale. E’ quello che significa essere un umano sulla Terra: ho sempre sperato di provare a ritrarre una visione del Paradiso coerente con la nostra esperienza di essere su questo pianeta e a volte sembra che le cose accadano in modo casuale, irrazionale, ingiusto e orribile tutto il tempo“.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…