Ritorno al passato per Monchi: ad un passo dal Siviglia

Il direttore sportivo Monchi ricomincia dalla “sua” Siviglia: l’ex-Roma avrebbe deciso di ripartire dalla Spagna, declinando il corteggiamento dell’Arsenal

Nuova vita per Monchi. Anzi, vecchia. Già perché l’ex-direttore sportivo della Roma avrebbe deciso di ricominciare da Siviglia, la società che aveva lasciato per approdare nella Capitale nel 2017.

Advertising
Advertising

Lo spagnolo, dopo l’addio consumato con i giallorossi, in seguito all’esonero di Di Francesco, sembrava ad un passo dal trasferirsi all’Arsenal, lì dove avrebbe trovato Unai Emery, con il quale aveva vinto l’Europa League in Spagna.

Ma nelle ultime ore si è diffusa la voce di una trattativa in stato avanzato per il ritorno “a casa”, dove per anni ha difeso i pali del Siviglia per poi diventare dirigente e allestire squadre capaci di vincere per diversi anni la Coppa Uefa. Quest’anno il traguardo europeo è sfumato per mano dello Slavia Praga ma dall’anno prossimo Monchi riprenderà in mano la dirigenza.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

36 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

56 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago