E’ morta Kim Porter, modella e attrice statunitense

La modella e attrice statunitense, Kim Porter, ex compagna del rapper Puff Daddy è stata ritrovata morta nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni

E’ stata ritrovata morta, nella sua casa di Los Angeles, la modella e attrice statunitense Kim Porter, ex compagna del rapper Puff Daddy. La donna aveva 47 anni e, secondo il sito scandalistico TMZ che ha diffuso la notizia, sarebbe morta per un arresto cardiaco dopo settimane di influenza ed evidenti sintomi di polmonite.

Advertising
Advertising

Le cause del tragico evento sono ancora da accertare.

La relazione tra Kim Porter e Puff Daddy è durata 13 anni, dal 1994 al 2007, periodo nel quale hanno avuto tre figli: Christian, nato nel 1998, e due gemelle Jessie James e D’Lila, nate nel 2006. Dalla relazione con il produttore discografico Al B. Sure!, l’attrice ha avuto anche un altro figlio, Quincy Brown.

Lucia Marcogiuseppe

Sono una studentessa lucana al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrivo da sempre, scrivo per passione, scrivo con dedizione.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 18 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago