Foto: YT Tennis TV
Mentre Djokovic e Federer sono impegnati a Shanghai, l’altro loro rivale, Rafael Nadal, è ancora alle prese con l’infortunio alla mano destra subito durante la Laver Cup. L’infortunio, che lo costrinse a saltare il doppio con Federer, ha condizionato il finale di stagione dello spagnolo, che ha deciso di saltare la tournè asiatica.
Il rientro è previsto per il Masters 1000 di Parigi-Bercy di fine ottobre, ma il maiorchino non ha ancora recuperato del tutto. Intervenuto a Madrid durante un evento organizzato da Telefonica, lo spagnolo ha parlato del suo percorso di recupero.
“Ho bisogno ancora di tempo. Dopo quello che è successo alla mia mano dopo lo US Open non sono in grado di allenarmi nel modo giusto. La necessità adesso è quella di recuperare per essere pronto per il futuro. La mia stagione è stata buona, nonostante un inizio complicato a livello fisico. Da Barcellona in poi ho giocato però tutti i tornei previsti. La finale dello US Open e poi la Laver Cup sono stati duri. Mi sto riprendendo e spero di rispettare il programma previsto, per finire la stagione come vorrei”.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…