Napoli, bis a centrocampo: ha firmato Lobotka

Seppur con qualche giorno di ritardo, Stan Lobotka è il nuovo centrocampista del Napoli: firmato un contratto che lo legherà per 4 anni in Italia

Era atteso da giorni ed è finalmente arrivo: Stanislav Lokotka è un nuovo giocatore del Napoli. Nella giornata odierna è arrivata la fumata bianca definitiva.

Advertising
Advertising

Lo slovacco, compagno di Marek Hamsik in Nazionale (uno che Napoli la conosce molto bene), ha da poco firmato un contratto quadriennale con il club partenopeo ed è atteso a Castelvolturno per il primo allenamento agli ordini di mister Gennaro Gattuso. L’operazione con il Celta Vigo è andata a buon fine mentre per il centrocampista si è dovuto attendere un po’ di tempo in più, visto che pochi giorni fa è diventato papà.

Adesso che si è risolto questo (dolce) imprevisto, Lobotka è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura, chiamata Napoli (ed anche Serie A). Possibile che sia già a disposizione per la partita di campionato che vedrà gli azzurri sfidare la Fiorentina di Beppe Iachini nella serata di sabato.

Ci sarà sicuramente l’accoglienza del pubblico napoletano, così come per Diego Demme, il quale però ha ricevuto il primo saluto nella partita di Coppa Italia contro il Perugia, vinta dal Napoli per 2-0 (doppietta di Insigne).

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago