Napoli, bis a centrocampo: ha firmato Lobotka

Seppur con qualche giorno di ritardo, Stan Lobotka è il nuovo centrocampista del Napoli: firmato un contratto che lo legherà per 4 anni in Italia

Era atteso da giorni ed è finalmente arrivo: Stanislav Lokotka è un nuovo giocatore del Napoli. Nella giornata odierna è arrivata la fumata bianca definitiva.

Advertising
Advertising

Lo slovacco, compagno di Marek Hamsik in Nazionale (uno che Napoli la conosce molto bene), ha da poco firmato un contratto quadriennale con il club partenopeo ed è atteso a Castelvolturno per il primo allenamento agli ordini di mister Gennaro Gattuso. L’operazione con il Celta Vigo è andata a buon fine mentre per il centrocampista si è dovuto attendere un po’ di tempo in più, visto che pochi giorni fa è diventato papà.

Adesso che si è risolto questo (dolce) imprevisto, Lobotka è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura, chiamata Napoli (ed anche Serie A). Possibile che sia già a disposizione per la partita di campionato che vedrà gli azzurri sfidare la Fiorentina di Beppe Iachini nella serata di sabato.

Ci sarà sicuramente l’accoglienza del pubblico napoletano, così come per Diego Demme, il quale però ha ricevuto il primo saluto nella partita di Coppa Italia contro il Perugia, vinta dal Napoli per 2-0 (doppietta di Insigne).

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago