Napoli-Inter: nerazzurri al San Paolo a caccia della qualificazione in Champions con Spalletti che vuole giocarsi fino in fondo le sue carte per ottenere la riconferma per la prossima stagione.
Il Napoli ha archiviato la pratica secondo posto e nell’ultima gara casalinga dell’anno vuole festeggiare con i suoi tifosi un’altra qualificazione alla massima competizione continentale per club.
Ancelotti ritrova Insigne che dovrebbe partire subito titolare a fare coppia con Milik. L’unico dubbio è rappresentato dal terzino sinistro con Ghoulam ancora una volta favorito su Mario Rui. Tutto confermato a centrocampo e in difesa con la coppia Koulibaly-Albiol a guidare la difesa e Callejon-Zielinski sulle fasce pronti a supportare il tandem offensivo partenopeo.
Vigilia più tormentata rispetto al collega per Luciano Spalletti. Il tecnico toscano deve fare i conti con il dubbio Politano. L’esterno ha riportato una distorsione alla caviglia nella vittoria contro il Chievo e ha lavorato a parte in settimana. Nel caso non dovesse farcela, spazio per Candreva. Assente anche De Vrij. In attacco Lautaro favorito su Icardi nel solito ballotaggio per il ruolo di centravanti mentre in mediana torna Brozovic al fianco di Vecino.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…