Foto: pagina Facebook Napoli
Napoli-Liverpool vale il secondo turno di Champions League per i partenopei e gli inglesi. I padroni di casa sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta a Torino ed una vittoria contro i Reds farebbe fare il salto di qualità ad Ancelotti.
Il Napoli è costretto a non perdere per restare ancora in vita nel girone di ferro e per non accontentarsi di una retrocessione in Europa League. La mentalità europea dei campani non è alla pari delle big e Ancelotti deve lavorare su questo, evitando altri pareggi come quelli di Belgrado.
Tra le novità del mister potrebbe spiccare Malcuit dal primo minuto, per dare fiato ad Hysaj in netta difficoltà. In cabina di regia Diawara potrebbe avere la meglio sugli altri.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. – All.: Ancelotti
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. – All.: Klopp
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…