Napoli, si teme un grave infortunio per Malcuit: il comunicato

Il Napoli rischia di perdere Malcuit per una lunga parte di stagione: il difensore ha riportato un grave trauma al ginocchio destro

Continua l’emergenza difesa per il Napoli, che rischia di perdere Malcuit per il resto della stagione. Il difensore, nel corso della gara contro la Spal, è uscito malconcio e con un grande dolore al ginocchio. Il club ha emesso un primo comunicato: “Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, ha riportato un forte trauma distorsivo al ginocchio destro. Il difensore azzurro domani si sottoporrà ad esami per stabilire l’entità dell’infortunio”.

Advertising
Advertising

Si teme la rottura del legamento crociato, che si potrà accertare soltanto dopo la visita a Villa Stuart. Non sarebbe la prima volta che il Napoli perde un calciatore per un grave infortunio al ginocchio. Milik ha subito per due vote un infortunio grave di questo tipo.

Il Napoli perde così un’altra pedina difensiva, che si aggiunge a Manolas, Hysaj, Mario Rui, che verranno monitorato per il turno infrasettimanale contro l’Atalanta. Una partita molto delicata e complicata, contro una squadra che mostra una grande dose di produzione offensiva. Ancelotti potrebbe ridare fiducia a Ghoulam, anche se non è la partita migliore per l’algerino visti i ritmi dettati dalla Dea.

 

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago