Napoli, sparatoria davanti scuola: un morto ed un ferito

Un agguato con armi da fuoco si è verificato questa mattina a Napoli nei pressi di una scuola. Un morto ed un ferito. Sconosciute le cause del gesto

Paura davanti ad una scuola a Napoli, nel Rione Villa. Un agguato è stato messo in atto questa mattina alle 8.30, tra via Sorrento e via Ravello, nei pressi dell’Istituto Vittorino da Feltre. Durante il raid sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco che hanno causato la morte di un uomo di 57 anni. Il figlio, di 32 anni, è invece rimasto ferito. Accanto al corpo è stato rinvenuto un zainetto di un bambino. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine. Al momento ancora sconosciute le cause del gesto.

Advertising
Advertising
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 20 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 20 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 20 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, venerdì 20 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Il Comune di Baronissi in marcia ad Assisi per la Pace e la Fraternità

Sarà presente anche il Comune di Baronissi alla “Marcia di Assisi della pace e della…

12 ore ago