Mamme blogger pubblicizzano nuovo Junior Chicken del McDonald’s

McDonald’s Italia sceglie le mamme blogger per lanciare il suo nuovo panino Junior Chicken. Campagna controversa nata su Twitter

La campagna pubblicitaria dello Junior Chicken è interessante e molto strana perché nascosta. Il McDonald’s Italia affida alle mamme blogger il compito di pubblicizzare il nuovo panino. La pubblicità rientra nei consigli alimentari dati su Twitter, prendendo in considerazioni studi scientifici, riflessioni. Una mamma-blogger addirittura afferma che le cattive abitudini alimentari a casa sono la causa dell’obesità, non il cibo dei fast-food. Il nuovo panino di McDonald’s è fatto di carne 100% italiana Amadori, precisamente petto di pollo e ketchup. Ormai impazza l’hashtag #JuniorChicken.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

7 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

7 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

7 ore ago