Mamme blogger pubblicizzano nuovo Junior Chicken del McDonald’s

McDonald’s Italia sceglie le mamme blogger per lanciare il suo nuovo panino Junior Chicken. Campagna controversa nata su Twitter

La campagna pubblicitaria dello Junior Chicken è interessante e molto strana perché nascosta. Il McDonald’s Italia affida alle mamme blogger il compito di pubblicizzare il nuovo panino. La pubblicità rientra nei consigli alimentari dati su Twitter, prendendo in considerazioni studi scientifici, riflessioni. Una mamma-blogger addirittura afferma che le cattive abitudini alimentari a casa sono la causa dell’obesità, non il cibo dei fast-food. Il nuovo panino di McDonald’s è fatto di carne 100% italiana Amadori, precisamente petto di pollo e ketchup. Ormai impazza l’hashtag #JuniorChicken.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

CNA, più che positivo il bilancio di MeraviglioSA

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Tragedia a Torrione, anziana investita e uccisa in via Lungomare

Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…

6 ore ago

Si riaccendono le luci sul palco pop della Campania: il 12 Gennaio Lazza al Palasele con il Locura Tour

Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…

7 ore ago

Lotteria Italia 2024: record di biglietti venduti a Salerno

La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…

7 ore ago