Le Milanesi vanno a Nyon: Milan e Inter chiamate all’esame bilancio

I dirigenti di Inter e Milan saranno in visita a Nyon per presentare i conti del bilancio: la Uefa verificherà se il fair-play finanziario è stato rispettato

Oltre allo sprint finale di campionato per un posto in Europa, Milan e Inter saranno chiamate ad un altro importante esame davanti alla commissione della Uefa, a Nyon. Le due milanesi, infatti, dovranno presentare i conti del bilancio. Se qualcosa non dovesse andare secondo i piani, il posto nelle competizioni europee potrebbe essere a rischio. In queste ore, come riporta sportmediaset, l’Inter è a Nyon: la Uefa verificherà il bilancio chiuso a giugno 2017. Al Milan, invece, toccherà presentarsi domani: Marco Fassone incontrerà i dirigenti Uefa per questioni inerenti al fair-play finanziario (settlement agreement).
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago