Prima Pagina

Oltre la soglia: anticipazioni ultima puntata 15 Dicembre 2019

Andrà in onda domenica prossima, 15 Dicembre 2019, l’ultima puntata di “Oltre la soglia” con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi

Domenica prossima, 15 Dicembre 2019, andrà in onda l’ultima puntata della serie medical “Oltre la soglia”. L’appuntamento è sempre su Canale 5 in prima serata (dopo il preserale con Paperissima Sprint).

Advertising
Advertising

Le anticipazioni: Tosca e Di Muro

L’ultima puntata, diretta da Monica Vullo, rappresenterà il momento della verità: Piergiorgio Di Muro (Giorgio Marchesi) è ormai certo che Tosca (Gabriella Pession) sia affetta da schizofrenia: quest’ultima, quindi, sarà esaminata da una commissione ministeriale che dovrà esprimersi circa la sua idoneità a svolgere la professione di neuropsichiatra infantile.

Nel corso del procedimento, anche Di Muro sarà chiamato a testimoniare: ciò rappresenterà il più grande banco di prova per il suo rapporto con Tosca.

Le anticipazioni: Agosti e Barbara

Nel frattempo, in clinica, Agosti (Paolo Briguglia) dovrà fare le veci di Tosca ed occuparsi del caso della giovane Lea (Zoe Flora Brunoro). Il medico dovrà fare poi chiarezza anche nei suoi sentimenti per Barbara (Nina Torresi) la quale, dal canto suo, non è riuscita ancora a confessare al marito di provare attrazione per un altro uomo nonchè suo collega.

Advertising
Advertising

Nel secondo episodio della serata, la vita di Tosca sarà messa seriamente in pericolo dall’arrivo in clinica di un paziente pericoloso.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago