Grazie ai recenti cambiamenti astrali, avete diversi pianeti in assetto favorevole. Vi sentite pieni di voglia di fare, ma non esagerate: troppi impegni tutti insieme sono difficili da gestire.
La settimana riparte a rilento, siete meno entusiasti: prestate più attenzione alla vostra salute e a eventuali malanni. Non sottovalutate sintomi, anche se passeggeri.
Grazie agli influssi benefici di Marte e del Sole, la settimana riparte all’insegna della dinamicità. Avete le energie necessarie per portare a termine qualsiasi compito.
Ricominciate la settimana con l’umore alle stelle: vi guardate allo specchio e vi piacete, vi sentite bene con voi stessi e con gli altri.
Cercate di gestire con saggezza le risorse che vi offre l’energico Marte: il pianeta rosso vi stimola, ma a volte rischia di essere controproducente.
Per paura del rischio, a volte preferite crogiolarvi in abitudini sicure ma che vi stanno strette. Fatevi coraggio e spezzate le catene che vi tengono prigionieri.
Sul vostro orizzonte s’intravede aria di tempesta: ci sono dei rivali pronti all’attacco. Grazie al favore di Marte, non avete nulla da temere.
Siete particolarmente stressati in questa ultima decade di maggio. Riversate il vostro nervosismo su chi vi circonda oppure vi isolate nella vostra bolla. Ciò non vi è di alcun aiuto
Avete bisogno di stabilità per affrontare le sfide quotidiane: per questo motivo, vi conviene pianificare con cura gli eventi delle prossime settimane.
La vostra situazione generale si sta facendo più rilassata, ma ciò non vi salva dalla concorrenza, sempre in agguato è pronta ad attaccarvi. Tenete un occhio chiuso e uno aperto!
Con tutti gli impegni a cui avete giurato di prestare attenzione, la settimana riparte col botto! Non è semplice gestire tante cose tutte insieme.
La vostra situazione sentimentale può anche subire qualche scossone, ma non per questo può cadere in pezzi. Se il sentimento c’è ed è reciproco, non avete nulla da temere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…