Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo del giorno Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questo martedì 15 giugno 2021.
Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Noto in TV per la lunga partecipazione ai programmi televisivi I Fatti Vostri e Mattino in famiglia sulla Rai. Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Collabora anche con Radio Latte e Miele dove tiene una rubrica sull’oroscopo del giorno.
Ora andiamo subito all’oroscopo di oggi di Paolo Fox.
Luna e Marte in ottimo aspetto, trovate coraggio nonostante i problemi siano tanti così come gli ostacoli. “Gli esami non finiscono mai”, questo vale per voi, soprattutto prove fisiche. Nonostante la grande energia, siete ancora preoccupati. Se dovete ripartire per un progetto, le stelle sono con voi. Giornate un po’ offuscate per i sentimenti: per qualcuno c’è da mantenere la calma.
State cercando di risparmiare soldi. Se dipendesse da voi, vorreste abbandonare tutti quelli che non hanno creduto in voi o non vi hanno premiato. Periodo particolare: il 2021 toglie qualcosa. Può togliere un impegno, fare meno cose, il vantaggio è concentrarsi su lavori importanti senza disperdere energie. In amore fate scelte rimandate nel tempo. 48 ore senza strapazzarvi troppo.
Sarà meglio sfruttare questa giornata perché poi mercoledì e giovedì potrebbe nascere qualche conflitto. Siete in una condizione particolare perché le vostre idee non sono del tutto recepite per ritardi sul lavoro. Un vostro ruolo può essere messo in discussione. Voi sapete benissimo fare le cose che sapete fare, in realtà c’è chi vorrebbe screditarvi. In ogni modo, periodo interessante per i sentimenti e nuovi incontri.
Dovete concedervi l’amore. E chissà che in questo periodo non ci sia già un riferimento. Certo, amate voi stessi: siete piuttosto ‘autoreferenziale’, non è escluso che negli ultimi tempi abbiate un rapporto migliore con voi stessi, abbiate guadagnato fiducia e stima nelle vostre scelte. I sentimenti premiano, le relazioni sono importanti.
Siete piuttosto agitati e bisogna gestire con grande prudenza, soprattutto se pensate che in amore una persona vi stia prendendo in giro oppure non vuole continuare col vostro progetto. Se avevate stipulato un patto d’amore è probabile che voi dobbiate richiamare all’ordine qualcuno. Giornata un po’ confusa ma molto forte, energica.
Piano piano vi allontanate da quella fase di disagio di inizio mese. Le tensioni sembrano superate, avete finalmente voglia di rimettervi in gioco, soprattutto nel prossimo weekend, in particolare domenica che sarà molto utile per chi cerca una riconciliazione in amore. Periodo in cui dovete tenervi lontano da problematiche di soldi e lavoro. Chi deve firmare un contratto, ha mille perplessità.
Momento interessante in vista di un fine settimana che regalerà qualcosa di più perché Venere è ancora ostile ma Luna sarà nel segno. Se c’è stata una crisi d’amore, probabile che aprite uno spiraglio di conciliazione oppure volete chiarire ciò che non va. Molto importante cercare di fare le cose con calma, da qualche tempo siete molto stressati e stanchi.
Potete puntare sul prossimo fine settimana. Questo perché quello appena trascorso è stato baciato da Venere e Luna favorevoli quindi se c’è una storia, una relazione o un incontro che volete portare avanti e in qualche modo rafforzare, non tiratevi indietro perché tra il 18 ed il 20 tutto è possibile. Emozioni in corso.
A metà settimana sembra sempre che ci sia qualcosa che non va. Può succedere anche questa volta anche se ci sono meno problematiche anche se tanti ostacoli e discussioni. Bisogna capire con chi si ha a che fare. Le persone che si amano molto non devono avere problemi o dubbi sulla prosecuzione di un amore ma certi progetti che erano stati previsti dovranno essere rimandati. Tutto si può fare ma ci vuole pazienza, ogni appuntamento rimandato perde colpi. Questo vi dà fastidio.
In queste giornate di mercoledì e giovedì siete in crescita, più loquaci dopo i silenzi del weekend. Quando c’è silenzio, volete ragionare. Se avete un’idea da seguire, parlate. Queste 48 ore rispecchiano il vostro carattere forte e determinato, ma ci sono tante e troppe cose da fare, probabilmente dovreste cercare di limitare il raggio d’azione: non potete piacere a tutti. L’amore sembra dimenticato: forse lo trascurate o vi sentite trascurati.
Avete bisogno di ritrovare un po’ di serenità ma come fare in questo periodo visto che Marte è in opposizione? I nati di gennaio sentono qualcosa che non va, nel lavoro e nelle relazioni con piccoli conflitti, ma non tutti possono fare ciò che desiderate. Per molti sarà utile cambiare qualcosa a casa, rinnovare l’ambiente. Per altri è tempo di rispolverare un vecchio hobby. Attenzione ai rapporti con Toro e Scorpione.
48 ore dove ci sarà una sorta di pausa di riflessione come nella scorsa settimana. Se state vivendo una nuova storia, in certi giorni sembra che sia l’ideale e in altri sembra che state perdendo tempo. Potrete avere questa tendenza a credere che chi vi sta vicino non è la persona giusta ma fate attenzione a non sollevare polemiche. Da venerdì si torna in pace e domenica sarà una giornata di recupero. In ogni modo, sembrate pensierosi ma liberi da preconcetti e tensioni, avete deciso di rivoluzionare la vostra vita. Nell’ambito del lavoro qualcuno cerca di bloccare la vostra ascesa: agite di conseguenza.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…