Se dovete parlare d’amore o comunque riavvicinarvi ad una persona, agite. E nelle prossime settimane si parlerà molto di lavoro. Crediamo che molti avranno una meta da seguire. Così come negli ultimi mesi qualcuno si è anche spaventati, si è sentito poco forte oppure ha dovuto combattere con vicissitudini negative, adesso sembra più facile agire. Se un lavoro non funziona sarà possibile chiuderlo ma senza rancore o dispiacere.
In questo momento avete bisogno di una carica di energia che a volte c’è e a volte non c’è. Questa settimana è iniziata in maniera strana, in questa parte centrale c’è un po’ di forza in più, siete pronti a capire e perdonare chi vi ha fatto stare male. Ci sono preoccupazioni però, per i soldi bisogna tenere tutto sotto controllo. Cercate di scaricare tutte le ansie inutili, nei rapporti genitori-figli, si legge qualche agitazione in più ma già dalla prossima settimana le cose cambieranno radicalmente. Oroscopo importante per i liberi professionisti.
Avete una grande voglia di rilanciarvi in questo momento. Diciamo sempre che chi gioca nei periodi migliori vince. Adesso non dovete pensare al passato! Se frequentate una persona difficile non è grazie a queste stelle che cambierà personalità. Ma potete trovare una persona più giusta! Chi ha già una posizione la consoliderà, altri dovranno affrontare nuovi incarichi, una nuova società, ma la cosa più bella è che chi ha una causa in corso, può avere le prime soddisfazioni. Giove è dalla vostra.
Bisogna ricordare che Giugno resta un mese di incertezze, di discussioni ed estrema fatica, perché non si riesce a portare avanti tutto nei tempi richiesti. Quelli che hanno una coppia stabile potranno discutere ma con Venere favorevole e perseveranza si trova un accordo. Quelli che sono in coppia da anni, ma fortemente in crisi, torneranno ancora una volta a sentirsi agitati. Alcune persone ora ostili in futuro potrebbero risultare utili.
Coloro che hanno qualche anno in più si sono visiti un po’ privati di libertà, forse hanno speso troppo per la casa, per un cambiamento. Ora investire nel lavoro non è consigliato, anzi! Sarà meglio sfruttare il rilancio che offre Giove favorevole. E comunque se qualcosa non va bene si chiuderà. Nuovi incarichi dal 23. Per quanto riguarda l’amore, il cielo è migliore a fine mese: possiamo parlare di giornate in cui vorrete fare chiarezza. Se proprio non vi muovete sarà qualcuno a smuovere voi!
Questo è un periodo valido per quelli che vogliono rimettersi in pista. Non diciamo che tutti abbiano discusso, ma molti si sono sentiti lontani dal partner. Però, come abbiamo già spiegato, Giugno fino al 23 permette di ragionare in amore, dopo tutto assume un’altra piega. Quelli che nel corso delle ultime settimane hanno vissuto un allontanamento, ora devono dimenticare i tristi trascorsi. Non escludiamo che entro la prossima settimana chi è solo possa vivere una passione. E’ un Oroscopo di forza! E chi lavora anche nel fine settimana potrà ricevere una sorpresa.
Ci sono momenti della vita in cui si è costretti a fermarsi e in qualche modo anche a pensare. In questa giornata è probabile che voi dobbiate fare una sorta di pulizia di tutte le cose che sono accadute fino ad ora ed anche che voi dobbiate anche superare una dura priva. Vi rendete conto che vecchie lamentele legate al passato erano banali.
Questa è una giornata di lento recupero poi avremo un fine settimana importante. Se dobbiamo essere sinceri, il vero problema di questo periodo è il lavoro e il denaro. Siete presi da diverse questioni pratiche. Poi ultimamente qualcuno è stato anche male, oppure la troppa agitazione maturata per via del lavoro ha creato attimi di disagio. Possiamo guardare al futuro con soddisfazione! Puntate sul fine settimana anche i sentimenti. Programmate divertimento per liberare la mente da tanta ostilità.
Si potrebbe decidere di chiudere un’attività che non va oppure trasferirsi, dipende dall’età! E c’è anche chi vuole finalmente cominciare a godersi la vita. I giovanissimi pensano di viaggiare, alcuni esperimenti andrebbero fatti al più presto perché i prossimi saranno mesi di forza. Venere permette di ragionare in amore, ma se c’è qualcosa che non funziona non state zitti a fine mese. E se proprio non ci si muove potrebbe esserci qualche contatto con il passato.
Questo cielo annuncia novità e anche voi sentite che qualcosa deve e sta per cambiare. Chi ha un’attività in proprio, nel corso degli ultimi due anni ha avuto problemi, ora potrebbe pensare a eventuali chiusure. Ma c’è una liberazione in atto! E tutto quello che è stato chiuso o tagliato negli ultimi mesi, alla fine risulterà essere positivo. Giove contro invita a prendere quello che c’è. Attenzione nei rapporti con Ariete e Bilancia.
In questa giornata c’è meno fatica rispetto a ieri. Ma restate particolarmente agitati, forse perché volete cambiare ma non sapete neanche voi da dove partire. La vera problematica è proprio questa! Proprio perché state pensando a tutto, in questi giorni rischiate qualche disattenzione. Prudenza nelle situazioni in cui invece c’è bisogno di attenzione. Per quanto riguarda l’amore, potreste sollevare un polverone! Dal 23 le stelle saranno più amiche, non combinate guai prima di questa data. Se c’è una nuova storia forse non vi fidate. Ma non mettete troppo alla prova una persona!
Questa non è la settimana migliore per fare qualcosa di particolare o per prendere delle iniziative. Avrete capito che, anche nell’ambito del lavoro, sembra che tutto sia fermo oppure avete vissuto contrasti, forse siete stanchi della solita routine oppure avete a che fare con una persona che vi rende sempre troppo malinconici. Attenti a non frequentare persone un po’ strane o psicologicamente volubili, perché al vostro fianco avete bisogno di gente serena e sorridente.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…