Oroscopo del Giorno

Oroscopo Paolo Fox Domenica 25 Settembre 2022: Acquario creativo

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Settembre 25 2022

Ariete

Oggi un po’ di fatica si fa sentire, visto che questa è una giornata che di solito si trascorre in famiglia, non vorremmo che i troppi impegni legati al quotidiano abbiano creato una sorta di stress che potrebbe inficiare i legami sentimentali.

Advertising
Advertising

Toro

Avevamo spiegato che quest’anno il Toro sarebbe stato vittima di una sorta di grande rivoluzione “vittima e complice”, perché in fondo questa rivoluzione alla fine si sta rivelando positiva proprio per tutti quelli he per troppo tempo hanno fatto sempre le stesse cose non sentendosi del tutto soddisfatti.

Gemelli

Ben venga questa domenica, siamo molto contenti che voi vi siate liberati di un peso perché le ultime 48 ore sono state veramente pesanti, e probabilmente hanno portato delle piccole discussioni. Non parliamo di separazioni gravi o problemi d’amore indissolubili, perché i conflitti pesanti sono nati nel passato. Adesso si ha più che altro una visione dei rapporti sfiduciata.

Cancro

Non vorremmo che in questa giornata voi foste presi da qualche piccola o strana malinconia. Il segno del Cancro è molto affascinante, è un segno che ha una profonda sensibilità. A volte le persone che si avvicinano a voi pensano di capirvi e di essere in linea con le vostre emozioni, in realtà non è quasi mai così.

Advertising
Advertising

Leone

Giove è favorevole quindi il temperamento ardito di tutti i nati sotto questo segno si dimostra adesso ancora più volitivo, forte, sanguigno. Il segno del Leone è molto protagonista, ora vuole esserlo ancora di più.

Vergine

Una giornata di relax ci vorrebbe, speriamo che voi non dobbiate fare troppo questa domenica: occuparvi dei figli, della casa, della famiglia. Se siete sposati dovete dare più spazio ai sentimenti e un pochino meno al lavoro. Ci saranno due mesi, Ottobre e Novembre, molto fertili per quanto riguarda le gestioni lavorative e i progetti.

Bilancia

C’è una grande effervescenza e una grande voglia di amare, state prendendo la vita a morsi” Cosa che non capitava da tempo, chissà quante volte l’anno scorso e comunque prima di Maggio avete avuto la netta sensazione di non farcela o che comunque sareste stati travolti dalle emozioni. Di recente vi siete resi conto di avere una forza eccezionale e di non aver bisogno dell’aiuto degli altri.

Scorpione

Cercate in questo momento di non agitare troppo le acque, siamo sempre convinti che ad Agosto sia capitato qualcosa di strano nella vostra vita o nei rapporti sentimentali. Forse nei legami tra genitori e figli c’è stata una incomprensione. Le ansie vi portano ad una situazione di grande stress, più per gli altri che per voi stessi.

Sagittario

Questa Luna permette di rasserenarsi e riteniamo che molti negli ultimi due giorni siano stati male o abbiano avuto problemi. Perché se guardiamo le stelle di venerdì ci sono stati momenti di conflitto. Il Sagittario è un guerriero e comunque un tipo che non accetta condizionamenti.

Capricorno

Certo che in questi giorni vi siete dati talmente da fare da non avere un attimo di tempo per voi stessi. Questa giornata la vogliamo dedicare alle cose belle? Che vi piace fare? Se oggi avete un impegno che non vi permette di fare ciò che desiderate cercate comunque di ritagliare un po’ di tempo per voi. Ci sono nuove responsabilità, incarichi, una vittoria che richiede impegno.

Acquario

Queste sono giornate importanti, la creatività è sviluppata. Oggi abbiamo una bellissima Luna che parla di emozioni che tornano, di sensazioni valide. Speriamo riguardino anche l’amore, perché mai come in questo momento c’è voglia di vivere stimolanti passioni e trasgredire le regole.

Pesci

Finalmente una giornata che induce al relax, abbiamo visto che le ultime 48 ore sono state pesanti. C’è grande confusione e bisogna mettere tutto in ordine. E’ importante rimettere in ordine le vostre idee, pensare a nuovi progetti. Purtroppo sul lavoro è presente una buona dose di incertezza, per cui se lavorate per un’azienda il vostro ruolo non è definito oppure vorreste evitare di fare le solite cose.

Michele Marino

Coltivo da anni la passione per la scrittura e i social. network. In particolare sono affascinato dal mondo dell'astrologia, dell'oroscopo, dei pianeti, dei segni zodiacali e delle loro caratteristiche.

Recent Posts

Estrazione Million Day Mercoledì 24 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa di mercoledì 24 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Baronissi, Elezioni 2024: Anna Petta in campo con tre liste

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “In campo con 3 liste per costruire insieme…

9 ore ago

25 Aprile: cosa rappresenta la Festa della Liberazione

Una festa importantissima, la cui celebrazione si svolgerà domani. Il 25 aprile è l'anniversario della…

11 ore ago

Salerno, Giubileo 2025: presentati gli eventi in preparazione all’Anno Santo

Presentati, oggi, 24 aprile 2024, presso il Salone degli Stemmi di Palazzo Arcivescovile di Salerno, i…

12 ore ago