Oroscopo del Giorno

Oroscopo Paolo Fox Mercoledì 26 Ottobre 2022: Acquario stressato

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Ottobre 26 2022

Ariete

State cercando di ritrovare un certo equilibrio interiore ma è davvero possibile? Va ricordato che il segno dell’Ariete è costantemente in battaglia, quando sente troppe sicurezze attorno paradossalmente non è contento anzi cerca di buttare tutto all’aria e ripartire da zero. Ecco perché tanti nati Ariete desiderano costantemente mettersi in gioco in situazioni mai affrontate prima, sperimentazioni e sfide possono anche essere faticose ma sono il sale della vita.

Advertising
Advertising

Toro

In questi giorni abbiamo il massimo delle opposizioni planetarie, questo non significa che le cose non vanno bene ma potrebbero nascere delle piccole dispute, ci saranno ritardi. C’è da aspettarsi qualche ostacolo da superare, bene fermarsi e capire come agire. Oggi ci sarà chi si sente sotto pressione, deve affrontare un ex o una persona che non è stata corretta nel passato. Ci sono situazioni che andrebbero gestite con leggerezza ma in questo periodo infastidiscono parecchio.

Gemelli

Abbiamo segnalato queste giornate come noiose, alcuni nati del segno potrebbero improvvisamente sentirsi privi di una visione del futuro ottimista, oppure si trovano nella condizione di dover organizzare talmente tante cose da vivere nella più completa confusione. Il fatto che ora non ci siano grandi risorse o obiettivi da raggiungere può creare qualche disagio.

Cancro

Dopo una prima parte di Ottobre stentato finalmente le stelle iniziano a prendere le difese del segno. Ora Sole, Venere e Luna sono favorevoli e questa concentrazione di pianeti è una sorta di anticipo di ciò che ci sarà di positivo nel 2023. In questi giorni dunque c’è una visione più chiara del futuro, potrebbe arrivare una buona idea, una proposta potrà essere accettata nelle prossime settimane.

Advertising
Advertising

Leone

Questa è una giornata spigolosa e lo capirete in modo particolare se dovete affrontare un discorso spinoso o se c’è una disputa aperta con un capo o un collega. Sarà difficile farsi scivolare le cose affosso ma bisogna provarci, anche perché a nostro avviso già venerdì avremo qualcosa di nuovo. Questo fine Ottobre pone interrogativi e per molti di voi Leone si sentirà la fatica.

Vergine

La fase di recupero è iniziata, in queste ore tornano buone intuizioni in vista anche di un 2023 che sarà impegnativo ma anche di successo. Bisogna essere fiduciosi, ci piace questo cielo perché permette anche un recupero psicofisico. Bene per tutti quelli che agli inizi di questo mese di Ottobre hanno vissuto difficoltà, se ci sono state distanze in amore vanno colmate, chi vuole fare incontri può agire.

Bilancia

Questa è una giornata che comporta un po’ più di fatica, questioni di carattere economico dovranno essere gestite con molta attenzione, se la persona che amate è lontana o ci sono state dissidi d’amore bisogna tentare di recuperare, sono soprattutto le coppie che hanno figli e che ultimamente hanno discusso per vari motivi a essere più tese.

Scorpione

Questo è un cielo che regala intuizioni speciali, più volte abbiamo rivelato il fatto che lo Scorpione è anche capace di leggere il futuro, nel senso che spesso fa sogni premonitori, intuisce le cose prima che capitano. Sarebbe bene affidarsi all’istinto, alle buone sensazioni del periodo, dopo un momento di confusione sarà più facile stabilire cosa fare in futuro.

Sagittario

Da Settembre alcuni riferimenti sono cambiati, oppure la routine sta prendendo il sopravvento e questo non va bene. Il segno del Sagittario ama la libertà e detesta fare le solite cose, non cambiare mai. Frequentare le stesse persone e fare le stesse cose non va più bene. La routine è fonte di disagio, quindi oggi attenzioni alle persone che dicono sempre di no.

Capricorno

E’ iniziato un percorso di successo che porterà ad un 2023 di grande forza, potete farvi valere nell’ambito del lavoro anche se in realtà ci sono ancora insidie, persone attorno che non vi aiutano. Per fortuna avete una grande capacità di azione ed un’eccezionale testardaggine che vi permetterà di andare avanti.

Acquario

C’è una forte tensione planetaria, riteniamo che da lunedì pomeriggio non siano pochi i nati Acquario che hanno dovuto affrontare una discussione o risolvere una questioni di lavoro all’improvviso. E’ presente un forte stress, bisogna cercare di superare tutto al meglio. Dal punto di vista sentimentale questo è un periodo che porta qualche incomprensione.

Pesci

Sono giornate interessanti, torna una buona energia che coinvolge a livello decisionale e lavorativo, una forza che non c’era nel mese di Settembre e che ora si fa sentire. Nell’arco di poche settimane recuperano speranze e buona volontà, qualcosa si muove e dal punto di vista delle occasioni e degli incontri abbiamo un Oroscopo importante.

Michele Marino

Coltivo da anni la passione per la scrittura e i social. network. In particolare sono affascinato dal mondo dell'astrologia, dell'oroscopo, dei pianeti, dei segni zodiacali e delle loro caratteristiche.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di venerdì 28 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

9 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 28 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

11 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Baronissi, Antonio Santoro: “Passione, dedizione e lealtà al servizio del territorio”

Baronissi ha recentemente accolto Antonio Santoro, un imprenditore originario della frazione di Sava di Baronissi,…

12 ore ago

Baronissi, la Neosindaca Anna Petta: “Stamane la proclamazione degli eletti in consiglio comunale”

“Questa mattina a Baronissi è avvenuta la proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale. È stata…

14 ore ago