Prima Pagina

Oroscopo di Paolo Fox di domani: Martedì 29 Settembre 2020

Oroscopo Paolo Fox

Le anticipazioni in pillole dell’oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 29 Settembre 2020. Le curiosità e anticipazioni dell’astrologo, segno per segno

Ecco le curiosità e anticipazioni sull’oroscopo di Paolo Fox di domani, trattati segno per segno. Domani saranno presenti i dettagli di ogni segno, intanto preparatevi per queste anticipazioni.

Advertising
Advertising

Oroscopo Ariete

Oggi avete una buona carica, cercate di incanalarla in modo giusto. Non sono pochi quelli che stanno lottando per un equilibrio sul lavoro e in amore.


Oroscopo Toro

Advertising
Advertising

Cercate di essere prudenti con le spese: i soldi al momento sembrano essere il problema principale. L’oroscopo Paolo Fox consiglia ai nati del segno di puntare sul mese di ottobre.


Oroscopo Gemelli

Oggi vi sentite molto confusi, nervosi. La Luna dissonante potrebbe provocare qualche disagio, qualche piccola disavventura emotiva. Da giovedì le cose andranno meglio.


Oroscopo Cancro

E’ un martedì che spinge a chiarire le cose che non vanno. Se dovete fare delle cose che non vi vanno bene, non aspettate, fatelo subito. E’ un momento buono per le relazioni interpersonali.


Oroscopo Leone

La settimana è iniziata con l’opposizione della Luna ma oggi rispetto a lunedì avete una situazione astrologica migliore. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di puntare sulla giornata di venerdì.


Oroscopo Vergine

Martedì e mercoledì sono giornate in cui non sarà facile mantenere la calma, in ogni caso ci sarà qualche discussione. Ottobre prepara novità per l’amore.


Oroscopo Bilancia

Siete interdetti, indecisi, forse perché dovete affrontare situazioni poco chiare che arrivano dall’esterno. Questa è una giornata che spinge ad una riflessione profonda.


 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Oggi potete contare su Mercurio e Luna favorevoli. E’ un periodo di recupero lento e progressivo. In amore il mese di Ottobre porterà maggiore forza.


Oroscopo Sagittario

Siete confusi e un po’ stanchi in questa giornata di martedì. Forse dovete far valere i vostri diritti a viva voce. Prima o poi potrete riemergere. In amore il mese di Ottobre sarà di grandi scelte.


Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Avete bisogno di vedere tutto in maniera chiara e razionale. Venere a breve sarà in splendido aspetto, insieme a Giove e Saturno. Cercate di essere propositivi.


Oroscopo Acquario

Vi sentite ancora molto stanchi e confusi. Anche in amore ci sono parecchi ripensamenti, quel che pensate oggi non è quello che penserete domani.


Oroscopo Paolo Fox Pesci

Se dovete fare una proposta di lavoro a cui tenete cercate di muovervi subito. E’ un martedì di risorse importanti. In queste giornate potreste avere qualche intuizione in più.

Michele Marino

Coltivo da anni la passione per la scrittura e i social. network. In particolare sono affascinato dal mondo dell'astrologia, dell'oroscopo, dei pianeti, dei segni zodiacali e delle loro caratteristiche.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

12 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago

Vallo di Diano e degli Alburni: sequestrata struttura di accoglienza per donne maltrattate

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati dai militari del locale Reparto…

21 ore ago