Oroscopo del Giorno

Oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 6 agosto 2020

Le anticipazioni in pillole dell’oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 6 agosto 2020. Le curiosità e anticipazioni dell’astrologo, segno per segno

Ecco le curiosità e anticipazioni sull’oroscopo Paolo Fox di domani, trattati segno per segno. Domani saranno presenti i dettagli di ogni segno, intanto preparatevi per queste anticipazioni.

Advertising
Advertising

Oroscopo Ariete

Le prossime tre giornate saranno veramente interessanti. C’è grande coraggio e volontà di mettersi in gioco. Fino a sabato quindi via libera alle emozioni. Attenzione al mese di Agosto che potrebbe creare qualche dubbio.


Oroscopo Toro

Advertising
Advertising

Dopo un inizio di settimana pesante, da giovedì si recupera. Da venerdì avremo anche una Venere molto bella e questo vuol dire che dal punto di vista emotivo avete una marcia in più.


Oroscopo Gemelli

In queste 24 ore siete piuttosto stanchi, nervosi e disorientati. L’oroscopo Paolo Fox raccomanda quindi massima attenzione non solo nei rapporti con gli altri ma anche nelle questioni relative alla casa e al lavoro.


Oroscopo Cancro

Questo cielo d’Agosto non è molto interessante per il lavoro. Allo stesso tempo, secondo l’astrologo, è un bel cielo per le relazioni: i prossimi potrebbero essere mesi importanti per le coppie che desiderano un figlio.


Oroscopo Leone

In questo periodo potreste essere arrabbiati con tutte quelle persone che che un tempo hanno dato molto solo perché voi andavate a mille. Giornate importanti quelle di venerdì e sabato.


Oroscopo Vergine

In queste 24 ore risentite di una forte tensione planetaria e di un po’ di stanchezza. Questo però secondo l’oroscopo Paolo Fox non incide minimamente sul periodo di progresso che potrete vivere.


Oroscopo Bilancia

Dovete iniziare a guardare il bicchiere mezzo pieno altrimenti rischiate di cadere nella paura di sbagliare. Cercate di non lasciarvi prendere troppo dall’ansia in vista del futuro.


Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Nella giornata di oggi siete molto più vitali e più dinamici questo anche grazie ad una Luna favorevole. Attenzione alle trattative di lavoro.


Oroscopo Sagittario

In questo giovedì siete ancora un po’ pensierosi. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di mantenere la calma in queste 24 ore che potranno destare ancora qualche fastidio.


Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Siete alla ricerca di tranquillità. Per quanto riguarda il lavoro, se si chiude una porta si apre un portone. Nelle relazioni questo mese di Agosto potrebbe portare un po’ di riflessione. I prossimi giorni andranno vissuti con prudenza.


Oroscopo Acquario

In questi giorni è probabile che dobbiate mettere mano al portafogli perché le spese sono tante. Ritardi nelle compravendite ma anche nelle acquisizioni di denaro.


Oroscopo Paolo Fox Pesci

Con la Luna nel vostro spazio zodiacale vi trovate in una condizione di maggiore serenità. Tutto quello che tornerà in auge nel mese di Agosto potrà durare ancora. Ci vuole molta attenzione nei rapporti con gli altri.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

14 ore ago